Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

I risultati degli scrutini finali sono consultabili attraverso il registro elettronico.

Sempre accedendo al registro elettronico le famiglie, con le proprie credenziali, devono scaricare tutti i documenti relativi allo scrutinio. Tutte le comunicazioni individuali sono fatte attraverso Classeviva -Annotazioni per la famiglia.

L'Istituto organizza i corsi di recupero a partire dal 24 giugno p.v. al 06 luglio p.v. Seguirà circolare con calendario e discipline interessate. Per i corsi non organizzati dalla Scuola, ogni studente provvederà autonomamente al recupero per affrontare nel migliore dei modi gli esami di fine agosto programmati a partire dal 26 agosto (circolare 523 - clicca qui).

STUDENTI CLASSI PRIME

Come previsto dalla Circolare Ministeriale del 04 giugno 2019 per gli studenti delle classi prime (nuovo ordinamento) il giudizio di fine anno non prevede la sospensione del giudizio ma l' AMMISSIONE o NON AMMISSIONE alla classe successiva. In caso di insufficienze lievi lo studente viene ammesso alla classe successiva con REVISIONE del Progetto Formativo Individuale (P.F.I.) senza sostenere esami di recupero a fine agosto. Anche in questo caso saranno fornite, in seguito, precise indicazioni sulle modalità di recupero che il Collegio dei Docenti programmerà per il prossimo anno scolastico.